ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Bebe Vio

Campionessa paralimpica e mondiale di scherma

Beatrice Vio, chiamata da tutti Bebe, è una delle atlete paralitiche italiane più note e influenti: dal 2011 ha vinto tutti i più importanti tornei di scherma, dai campionati nazionali agli Europei e ai Mondiali. Alle Paralimpiadi di Rio del 2016 ha vinto l'oro nel fioretto diventando la prima atleta ad essere riuscita a ottenere questa vittoria con quattro protesi artificiali

"La mia vita è una figata, sono fortunata!"

Bebe  Vio

Nei Dettagli

Le sue vittorie sono particolarmente seguite perché è la prima schermitrice disabile al mondo a gareggiare con quattro protesi artificiali. Nonostante la meningite fulminante che l'ha colpita all'età di 11 anni, trasformando la sua vita da un giorno all'altro, questa giovanissima donna, ha saputo cogliere tutte le opportunità che questa nuova condizione le presentava. Non ha più gambe né braccia perché le sono state amputate per salvarsi la vita, ma ha una carica incredibile, ha provato tutti gli sport, dalla ginnastica artistica alla corsa, dall'hand biking al ping pong. Nulla l'ha mai scoraggiata, perché lei è una che va fino in fondo.

Cosa Offre

Bebe coinvolge tutti con la sua positività e forza interiore, è un ciclone che non si ferma mai.

Come Presenta

Ha uno stile fresco, semplice e coinvolgente. E' in grado di far rivivere a tutti le sue sfide portando i presenti a riflettere sulle sfide che si presentano loro e motivandoli ad affrontarle caparbietà, coraggio e sopratutto con fiducia..

Lingue

Presenta in italiano

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarla?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Coraggio, forza e determinazione una combinazione vincente.
  • La mia storia di atleta paralimpica

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati