ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Bas Lansdorp

Co-fondatore di MarsOne, la fondazione che progetta di inviare la prima colonia umana su Marte

Oltre ogni confine, Mars One si propone diversi viaggi di non ritorno per volontari selezionati che ambiscono ad essere I primi abitanti di Marte. Bas Landsorp è il co-fondatore insieme a Arno Wielders di questo progetto incredibilmente ambizioso. Il piano prevede di inviare nell''orbita di Marte un satellite per le telecomunicazioni e in seguito di inviare i primi tre esseri umani a cui se ne dovrebbero aggiungere altri dopo due anni. Il progetto non prevede una via di ritorno in quanto al momento sarebbe tecnologicamente ed economicamente impossibile. Bas Lansdorp non si lascia intimidire dalla difficoltà di questa avventura. Imprenditore nato, riesce a vedere le opportunità ed il potenziale dove altri si lascerebbero scoraggiare. Dotato di una visione articolata e di un genuino entusiasmo riesce trasmettere a tutti la sua passione per la scienza e per questo progetto su Marte.

Bas Lansdorp

Nei Dettagli

Bas ha conseguito un master in ingegneria meccanica all''Università di Twente nel 2003. Ha svolto un dottorato di ricerca presso la facoltà di Tecnologia dell''Università di Delft per un progetto sull''energia eolica. In seguito ha fondato la Apmyx Power, un''impresa dedita allo sviluppo di un nuovo metodo di generazione dell''energia eolica.

Cosa Offre

Uno dei motivi del successo delle presentazioni di Bas e del progetto Mars One è la possibilità di poter provare ad andare oltre ogni confine, di voler realizzare progetti che a tanti sembrano impossibili e di investirvi tutta la sua passione, le sue competenze e le sue speranze.

Come Presenta

Bas invita il pubblico ad allacciare le cinture di sicurezza per facendogli vivere virtualmente le stesse emozioni che vivranno i primi viaggiatori per questo viaggio di non ritorno verso lo sconosciuto.

Lingue

Presenta in inglese e olandese

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • L'invio della prima colonia di terrestri su Marte. Il sogno di un progetto ambizioso e la sua realizzazione.
  • Oltre ogni limite! Superate le colonne d'Ercole, lo Stretto di Magellano, La scoperta dell'America, il primo allunaggio dell'Apollo 11, la prossima missione umana è la scoperta di Marte. Ci vuole coraggio, pianificazione, lavoro di gruppo, studio, analisi dx00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00x00

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati