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David Ulrich

Esperto Leader nelle risorse umane

Dave Ulrich è Professore di Business Administration all''Università di Michigan ed è considerato una delle autorità più prominenti del mondo per questioni relative alle Risorse Umane. Ha contribuito a generare diversi sistemi vincitori di premi per le organizzazioni in grado di determinare un allineamento tra strategie, le pratiche e le competenze delle risorse umane.

Il successo basato sulla competizione contribuisce a determinare la qualità organizzativa

David Ulrich

Nei Dettagli

David Ulrich è stato editore della rivista Human Resource Management Journal, ed è membro di comitati editoriali per altre quattro riviste, inoltre partecipa ai comitati consultivi di varie aziende di consulenza e di professionisti. La rivista Business Week lo ha definito uno dei dieci docenti di management più importanti del mondo ed il numero uno per le questioni legate alle risorse umane. Forbes invece lo ha definito uno dei primi cinque "business coaches" del mondo.

Cosa Offre

L''insegnamento e la ricerca di Ulrich si incentrano sulla domanda: come creare un''organizzazione in grado di aggiungere valore ai clienti, agli impiegati della azienda e agli investitori? I suoi studi sono basati sulle dinamiche dei rapidi processi di trasformazione delle organizzazioni, sulle capacità di creazione, sull''apprendimento, sulla rimozione dei limiti e sulla forza delle attività delle risorse umane.

Come Presenta

Le presentazioni innovatrici di David Ulrich gettano uno sguardo sui più promettenti e recenti sviluppi nel campo del management delle risorse umane. È un relatore stimolante con tanta esperienza da condividere con il pubblico.

Lingue

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Argomenti Trattati

  • La capacità organizzativa come vantaggio competitivo
  • Leadership per trasformare
  • Gestione strategica delle risorse umane

Pubblicazioni

  • 2005
    The HR Value Proposition
  • 2004
    Best Practices in Leadership Development and Organization Change: How the Best Companies Ensure Meaningful Change and Sustainable Leadership
  • 2003
    Why the Bottom Line ISN'T: How to Build Value Through People and Organization
  • 1999
    Results Based Leadership
  • 1998
    Delivering Results: A New Mandate for Human Resource Professionals

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