ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Kate Ancketill

Futurologa, esperta in retail digitale e fisico

Kate Ancketill apre una finestra su tutte le tendenze che stanno cambiando o cambieranno il mondo del retail, del tempo libero e dell'ospitalità. In quanto AD e fondatore di GDR Creative Intelligence, una società di consulenza sul marketing e sulle tendenze, che ha come clienti i più grandi brand del mondo, è circondata da collaboratori esperti di design, tecnologia, business, branding, marketing, informatica.

Kate Ancketill

Nei Dettagli

In questo mondo che si trasforma così velocemente, Kate vede delle opportunità per i brand ed i retailer per condurre i loro consumatori a navigare nel mondo fisico e digitale. Kate Anketill esplora le ultime tendenze nel comportamento dei consumatori, dei modelli economici, delle attività del branding e dell'innovazione tecnologica e spiega come queste tendenze ispirano e influenzano l'acquisto.Mostrerà inoltre nuovi modelli di vendita che produrranno vendite immediate.

Cosa Offre

Kate Ancketill è molto richiesta come speaker e come consulente. Attingendo alla sua rete di contatti nel settore creativo, Kate offre nuove ispirazioni sulle innovazioni tecnologiche, umane e spaziali che cambieranno il volto della vendita al dettaglio e dell'ospitalità nei prossimi anni.

Come Presenta

Mediante tante immagini, filmati e storie su ciò che sta accadendo nel mondo del retail e dell'ospitalità, Kate vi condurrà nel mondo delle tendenze più innovative del momento e di come si prospetta il futuro.

Lingue

Kate presenta in inglese.

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che Kate può dare al vostro evento.

Come prenotarla

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Tendenze nel 2017: Opportunità per il retail per il mondo che cambia velocemente e per la mente umana.
  • Intelligenza artificiale cognitiva e le sue implicazioni per la fornitura dei servizi del retail e per le attività di tempo libero.
  • Mobile commerce e il suo impatto sul panorama del retail.
  • Il millennial shopper.
  • L'internet esperenziale.
  • Click, ritiro e consegna dei prodotti.
  • L'internet delle cose.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati