ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Maria Grazia Cucinotta

Attrice, produttrice, regista

Ha iniziato la sua carriera come modella e ha preso parte a diverse trasmissioni di intrattenimento, tra cui lo storico varietà di Renzo Arbore "Indietro tutta".   Ma è solo nel 1994 che arriva il primo grande successo a livello nazionale ed internazionale, quando Massimo Troisi la sceglie per interpretare il ruolo di Beatrice ne "Il Postino" . Il film ottiene un enorme successo e vince 19 premi, 9 nomination e un Premio Oscar agli Academy Award Usa per la migliore colonna sonora.

Maria Grazia Cucinotta

Nei Dettagli

 Dal 1995 al 1997 lavora a ritmo serrato su pellicole italiane e straniere. Tra I tanti film che ha girato ricordiamo "I laureati" di Leonardo Pieraccioni; "Italiani" di Maurizio Ponzi e "Il sindaco" di Fabrizio Giordano con Antony Quinn e Raul Bova.  Nel 1999 le viene offerta un'altra grande opportunità nel film "007 The World is Not Enough". Nelle vesti della Cigar Girl, Maria Grazia è una delle affascinanti Bond Girls che recitano accanto a Pierce Brosnan. L'anno successivo gira "Just one night" con Timothy Hutton.

Come Presenta

Maria Grazia sarà un'ospite perfetta come testimonial per la promozione di servizi e prodotti e per le consegne di premi.

Lingue

Maria Grazia presenta in italiano e in inglese.

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo

Telefonateci o inviteci una mail.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati