ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Martin Lindstrom

Esperto di Brand Management

Martin Lindstrom è uno dei più quotati esperti mondiali di branding. Da che ha definito le dieci regole rivoluzionarie del branding, è stato consulente di innumerevoli organizzazioni internazionali per lo sviluppo del brand. Tra i suoi clienti: Mars, Pepsi, American Express, Mercedes-Benz, Ericsson e Yellow Pages. È membro di diversi consigli internazionali tra cui: Wotch, Hitwise e eKit.com.

Martin Lindstrom

Nei Dettagli

Fino al 2001 è stato COO di British Telecom/LookSmart. È fondatore e CEO di ZIVO, l'azienda di soluzione internet più grande dell'Asia e dell'Australia e co-fondatore di BBDO Interactive Europe - poi rinominata - Framfab, sua anima gemella in Europa.

Cosa Offre

Ideatore ed educatore in un campo in rapida ascesa, Lindstrom ha individuato nel 'matrimonio' tra canali tradizionali off-line e canali on-line un rinnovato ruolo del branding e le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su internet. Al pubblico svela come utilizzare delle tecniche emergenti per sviluppare solidi brand internazionali. Dal suo ultimo lavoro, il concetto di marca sensoriale e il potenziale di marca disponibile, si apprenderà come identificare la prossima generazione di sviluppo dei brand nonché i passi da seguire per stabilire una solida strategia di marca basata sui sensi.

Come Presenta

La sua energia e vivacità sono contagiose. Gli ascoltatori saranno incoraggiati a seguire nuovi percorsi. Oltre ad effettuare interventi in qualità di conferenziere, Martin Lindstrom offre pacchetti di consulenza, in-house training e consulenza one to one.

Lingue

Presenta in Danese, Inglese.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • ROI Branding - Perchè la mia marca non funziona?
  • B2B Branding - Garantirsi una crescita mediante una solida marca B2B
  • Step 1-2-3 Branding - Come costruire un brand da uno schizzetto
  • Contextual Branding - Quando i brands diventano intelligenti
  • Sensory Branding - Il branding non inutilizzato
  • Branding Asia - Comprendere il potenziale del mercato europeo

Pubblicazioni

  • 2005 BRAND Sense
  • 2003 BRANDchild
  • 2001 Clicks, Bricks and Brands
  • 1999 Brand Building on the Internet
  • 1994 Why Trade Marketing?

Video

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati