ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Nana Dzidziguri

Cantante lirica mezzo-soprano

Nana Dzidziguri è una giovane mezzosoprano georgiana con un importante curriculum. . Da questa stagione sarà solista alla Braunschweig State Opera, in Germania e dal 2015 è la cantante solista alla Tbilisi State Opera. Nana ha ricoperto molti ruoli da mezzo-soprano nelle opere di Verdi, Bizet, Mozart e Rossini. E' stata più volte la protagonista Carmen nell'Opera "Carmen" di Bizet, ha cantato come contralto nella "Messa per l'incoronazione" e nel "Requiem"di Mozart, nel "Rigoletto" di Verdi ha ricoperto il ruolo di Maddalena e nelle "Nozze di Figaro" di Mozart il ruolo di Marcellina.

Nana Dzidziguri

Nei Dettagli

Nana Dzidziguri ha vinto molte competizioni internazionali tra cui la competizione internazionale "Voci Verdiane" a Busseto nel 2016 e "Premio Roma". e' stata inoltre finalista del concorso dell'Opera di Firenze, Accademia del Maggio Musicale 2015. Nana ha studiato canto dal 2007 al 2014 al Conservatorio Statale V. Sarajishvili di Tbilisi dove ottenuto sia la laurea che un master in canto lirico. Dal 2012 al 2013 ha studiato in Italia all'Accademia di Belcanto Mirella Freni. Prima di studiare canto aveva ottenuto una laurea in psicologia e seguito vari corsi di specializzazione.

Cosa Offre

Nana canta il suo repertorio di mezzo-soprano: Carmen di Bizet, Maddalena di Rigoletto e tante altre parti di opere di Verdi, Mozart, Bizet.

Come Presenta

Il talento, la voce calda e la presenza scenica di Nana Dzidziguri sono ideali per l'apertura o la chiusura di un evento glamorous ed elegante, come ad esempio una cena o un gala.

Lingue

Nana canta in italiano, francese e tedesco, a seconda del repertorio.

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lapporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarla?

Telefonateci o inviteci una mail.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati