ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Will Whitehorn

È stato presidente di Virgin Galactic

Will Whitehorn è stato definito "il braccio destro di Sir Richard Branson". Nel 2011 Will ha lasciato la direzione di Virgin per cominciare una carriera direttiva di grande successo: tra gli incarichi ricevuti il più recente è la presidenza del nuovo sistema di trasporti Catapult che colloca il Regno Unito in una posizione di indiscussa supremazia nell'offerta di soluzioni innovative di trasporto integrato a livello globale. Collabora ancora come consulente di Sir Richard, è direttore non esecutivo di Stagecoach Group Plc e del centro Scottish Exhibition and Conference di Glasgow, ex presidente di Speed Communications una consociata di Loewy.

"Un esperto eminente di branding e leadership"

Will Whitehorn

Nei Dettagli

Will ha cominciato la sua carriera nella British Airways come membro dell'equipaggio di elicotteri operanti nel mar del nord. È stato funzionario dell'intelligence in ambito di quotazioni di mercato per il gruppo TSB e appena laureato ha lavorato per il gruppo Thomas Cook. Ha cominciato a collaborare per Virgin Group nel 1987 come direttore delle pubbliche relazioni con le altre società e poi come direttore dello sviluppo del marchio e degli affari aziendali. Ha guidato questa gigantesca organizzazione che opera nel settore dei viaggi, dell'intrattenimento e dei media attraverso difficoltà e successi ed è stato responsabile sia per l'immagine societaria di Virgin che per le relazioni pubbliche e lo sviluppo del marchio a livello globale. Ha una grande competenza ed esperienza nella direzione di progetti industriali quali lo sviluppo del Pendolino Virgin e degli aereomobili Virgin Atlantic Flyer costruiti con materiali compositi.

Cosa Offre

Condivide con il pubblico la storia dei successi di Virgin e offre un'analisi dettagliata dell'impatto che l'industria online e l'innovazione di tutte le funzioni aziendali all'interno di Virgin hanno sui consumatori e sul marchio. Nelle sue presentazioni illustra come l'industria online, le relazioni pubbliche e l'innovazione possono avere un ruolo fondamentale per rendere una società estremamente competitiva e come la tecnologia spaziale futura avrà una profonda influenza sulla nostra vita e sulle comunicazioni digitali. Will analizza l'impatto che le nuove tecnologie esercitano sulle aziende e si concentra su come promuovere innovazione e crescita attraverso la giusta combinazione di persone innovative e tecnologia. Will diverte il suo pubblico con le affascinanti storie di Virgin Galactic.

Come Presenta

Will è un comunicatore spontaneo con una grande passione per gli affari e la tecnologia. È un'incredibile fonte di ispirazione per innovazione e sviluppo.

Lingue

Presenta in Inglese

Per Saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • La storia del gruppo Virgin
  • Il futuro della tecnologia dei trasporti
  • Il futuro - l'impatto che i viaggi nello spazio possono avere sulle aziende
  • Il ruolo delle pubbliche relazioni in un mondo che è operativo 24 ore sette giorni alla settimana
  • Una passione per la tecnologia applicata a progetti di design industriale
  • Innescare l'innovazione, una lezione imparata
  • Gestire il rischio considerando le aziende e i mass media
  • Il successo di Sir Richard Branson

Video

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati