Andrea Farinet si occupa di social network, new media e di strategie di Socialing, una nuova disciplina economico-sociale, da lui stesso ideata, che segue l'evoluzione del marketing tradizionale. E' il nuovo Presidente di Pubblicità e Progresso. E 'stato fondatore di 'Progetto Consulenza', società specializzata nella consulenza per la direzione aziendale, per la quale ha svolto interventi legati alla strategia aziendale, alla corporate governance, alla corporate social responsibility e all'Internet marketing.
Andrea Farinet si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi di Milano ed in Scienze Politiche con specializzazione in Macroeconomia, presso l'Università degli Studi di Milano. Inoltre ha conseguito il Dottorato di ricerca in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi ed è specializzato in Psicologia Sociale. Professore associato presso l'Università Cattaneo - LIUC dove insegna Psicologia del Consumo e Marketing Relazionale e CRM, svolge la sua attività di consulente per grandi realtà imprenditoriali italiane e straniere ed è un relatore di successo.
Cosa Offre
Andrea Farinet offre un approccio etico ed umanistico alla vita economica e sociale, alla creazione di una terza via all''organizzazione economica che tenga conto delle specificità antropologiche e culturali italiane ed europee.
Come Presenta
La significativa esperienza maturata nell'ambito dei social network, dei new media, dei progetti web, delle strategie internet, del miglioramento della costumer experience e del social media market, rende i suoi interventi più che attuali e di forte carica innovativa.
Lingue
Presenta in italiano
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il professor Farinet può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviateci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia