Carl Billdt è stato Primo Ministro della Svezia dal 1991 al 1994 e Ministro degli Affari Esteri dal 2006 al 2014. Durante il suo mandato di Premier, ha negoziato per consentire l''adesione della Svezia all''Unione Europea nel 1994 e ha attuato riforme strutturali e liberalizzazioni di vasta portata che hanno innalzato il livello di competitività della Svezia e ne hanno modernizzato il sistema del welfare.Come inviato speciale delle Nazioni Unite per i Balcani, ha ricevuto riconoscimenti internazionali per essere stato un mediatore chiave nel conflitto dei Balcani.
Citare
Carl Bildt ha ricevuto prestigiose onorificenze dalla Francia, Germania, Regno Unito, Estonia e Lettonia. Associato a diverse organizzazioni internazionali e membro di diversi comitati consultivi del centro per la Riforma Europea , l''Istituto Aspen in Italia (Roma), e la RAND Corporation, ha anche fatto parte del Comitato dell?Istituto internazionale di Studi Strategici di Londra ed è consigliere dell''Agenzia Europea Spaziale ESA.
Cosa Offre
Noto a livello internazionale per la sue azioni atte a risolvere il conflitto dei Balcani e come esperto di questioni europee e mondiali, Carl Bildt offre spunti di riflessione a coloro che intendono proiettare la loro azienda verso il futuro. Qualificato, carismatico, autorevole, in grado di dimostrare come risolvere diverse situazioni difficili e negoziare ad alti livelli.
Come Presenta
Carl Bildt è coinvolgente, molto rispettato dai suoi colleghi e molto richiesto come speaker a livello mondiale.
Lingue
Presenta in inglese o in Svedese.
Per saperne di più
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia