Dave Ulrich è Professore di Business Administration all''Università di Michigan ed è considerato una delle autorità più prominenti del mondo per questioni relative alle Risorse Umane. Ha contribuito a generare diversi sistemi vincitori di premi per le organizzazioni in grado di determinare un allineamento tra strategie, le pratiche e le competenze delle risorse umane.
Il successo basato sulla competizione contribuisce a determinare la qualità organizzativa
David Ulrich è stato editore della rivista Human Resource Management Journal, ed è membro di comitati editoriali per altre quattro riviste, inoltre partecipa ai comitati consultivi di varie aziende di consulenza e di professionisti. La rivista Business Week lo ha definito uno dei dieci docenti di management più importanti del mondo ed il numero uno per le questioni legate alle risorse umane. Forbes invece lo ha definito uno dei primi cinque "business coaches" del mondo.
Cosa Offre
L''insegnamento e la ricerca di Ulrich si incentrano sulla domanda: come creare un''organizzazione in grado di aggiungere valore ai clienti, agli impiegati della azienda e agli investitori? I suoi studi sono basati sulle dinamiche dei rapidi processi di trasformazione delle organizzazioni, sulle capacità di creazione, sull''apprendimento, sulla rimozione dei limiti e sulla forza delle attività delle risorse umane.
Come Presenta
Le presentazioni innovatrici di David Ulrich gettano uno sguardo sui più promettenti e recenti sviluppi nel campo del management delle risorse umane. È un relatore stimolante con tanta esperienza da condividere con il pubblico.
Lingue
Presenta in inglese
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia