Una grande amicizia, un grande sogno, una grande impresa. È questo il senso di Grom. "Storia di un''amicizia, qualche gelato e molti fiori", il racconto di una delle più incredibili storie italiane degli ultimi anni. È l''avventura di due ragazzi, un manager e un enologo, che inseguendo un sogno allo stesso tempo semplice e rivoluzionario - fare il gelato più buono del mondo - partono da un negoziato di 25 metri quadrati a Torino e, in pochissimi anni, selezionando le migliori materie prime nei cinque continenti, rinunciando a utilizzare additivi e coltivando la frutta biologica nell''azienda agricola Mura Mura, creano un gelato di altissima qualità che li impone come marchio di eccellenza sulla scena del food internazionale.
Dopo un master in viticoltura ed enologia, nel 2003 inaugura, insieme all''amico e socio Federico Grom, la prima gelateria Grom, in P.za Paleocapa a Torino. Oggi le gelaterie Grom sono 68 in Italia e nel mondo e i due amici possono contare su circa 650 collaboratori. Per Grom Guido studia le ricette di gelato, biscotti e coni, viaggia alla ricerca delle migliori materie prime e si prende cura delle diverse varietà di frutta coltivate nell''azienda agricola di Costigliole d''Asti, "Mura Mura". Le migliori, le trasforma in sorbetti.
Cosa Offre
Federico racconta come sia riuscito, insieme al suo socio, a far decollare una azienda con un capitale iniziale di circa 150.000 euro e che oggi fattura 16 milioni all''anno
Lingue
Presenta in italiano
Per saperne di più
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19''apporto che Guido può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia