Helmut Schlesinger ha avuto un ruolo determinante nella politica economica della Germania prima e dopo l''unificazione.
Si è sempre battuto per una inflazione bassa e ha perseguito politiche economiche e finanziarie visionarie; politiche che hanno assicurato la supremazia del marco tedesco.
Nel 1998, è stato nominato consigliere del governo indonesiano con il quale ha collaborato per risolvere la crisi finanziaria del paese.
Un visionario del futuro dell''Europa
Gli sono stati conferiti numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale come Dulles Honorary Professorship della Princeton University, New York. Inoltre insegna alla Humboldt University.È stato anche nominato membro del consiglio di amministrazione della Banca dei Regolamenti Internazionali e della commissione delle scienze economiche del ministero dell''economia tedesco.Cosa offre Inquadra il panorama finanziario europeo in un contesto chiaro per dare la possibilità ai leader di imprese di riflettere sulle implicazioni che gli sviluppi futuri hanno sulle organizzazioni.È difficile trovare una persona esperta come Schlesinger in materia di politica monetaria globale.
Cosa Offre
Inquadra il panorama finanziario europeo in un contesto chiaro per dare la possibilità ai leader di imprese di riflettere sulle implicazioni che gli sviluppi futuri hanno sulle organizzazioni.È difficile trovare una persona esperta come Schlesinger in materia di politica monetaria globale.
Come Presenta
È uno speaker stimolante, una voce autorevole in questioni di politica monetaria e le sue presentazioni sono un invito all''azione.
Lingue
Presenta in inglese e tedesco
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia