Kailash Satyarthi è un attivista per i diritti umani indiano e insieme Malala Wousafzai ha condiviso il Premio Nobel per la pace del 2014, per avere liberato 80.000 bambini da varie forme di schiavitù aiutandoli nella loro reintegrazione, riabilitazione e formazione.
Laureato in ingegneria elettronica e docente in una scuola di Bhopal, ha abbandonato la sua carriera di insegnate nel 1980 per diventare Segretario Generale del Fronte di Liberazione dalla Schiavitù per Debiti. Nello stesso anno ha anche fondato il movimento Bachpan Bachao Andolan (Missione per Salvare l''Infanzia.)
Cosa Offre
Durante i suoi interventi Kailash Satyarth spiega cosa possono fare i governi, le istituzioni, le Nazioni Unite e la gente comune per garantire un ambiente lavorativo sano, sicuro e senza sfruttamento minorile. Racconterà le sue esperienze personali e come possono avvenire veri cambiamenti.
Come Presenta
Le storie di Kailash fanno riflettere e dimostrano che chiunque lo voglia può contribuire ad attivare cambiamenti sociali in varie parti del mondo.
Lingue
Kailash presenta in inglese e in Hindi
Per saperne di più
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo
Basta telefonarci o inviarci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia