ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Ken Segall

Direttore creativo per le campagne di Apple

Ken Segall ha contribuito a fare di Apple quel brand di culto che oggi tutti conosciamo. Ha lavorato per dodici anni a diretto contatto con Steve Jobs creando tutte le campagne pubblicitarie della Apple, come la mitica 'Think Different'. E' stato direttore creativo presso le maggiori agenzie pubblicitarie internazionali, è autore del bestseller internazionale "Il potere della semplicità" ed è un acclamato speaker internazionale. La filosofia creativa di Segall si basa sul concetto di semplicità che è stata anche una delle strategie fondamentali di Apple (riduzione delle classi di prodotto, diminuzione delle referenze, semplicità nelle funzioni d'utilizzo, eleganza e sobrietà nei nomi e nelle forme).

"Steve Jobs era ossessionato dalla riduzione del superfluo sia nei prodotti sia nella comunicazione e nella stessa struttura aziendale."

Ken Segall

Nei Dettagli

Ken Segall è specializzato in consulenze sul branding e sul naming e segue da sempre gli sviluppi della tecnologia e del marketing. Oltre alla Apple, tra i suoi clienti ci sono Dell, IBM, Intel, BMW, Next Computer e molte altre grandi aziende..

Cosa Offre

Nelle sue presentazioni Ken offre spunti significativi riguardo ad uno dei più grandi marchi mondiali. Racconta storie interessanti sulle campagne pubblicitarie di Apple, sulla sua collaborazione con Steve Jobs e soprattutto indica alle aziende l'importanza fondamentale della semplicità e di come questa conduca al successo.

Come Presenta

Ken racconta con semplicità e chiarezza la sua esperienza con Apple e spiega su cosa si basa il concetto di semplicità, di eleganza e sobrietà che hanno contribuito a creare il successo di Apple e di tante altre aziende di fama mondiale che hanno seguito il suo consiglio.

Lingue

Pen presenta in inglese

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Il concetto di semplicità che hanno portato Apple al successo.
  • Semplicità come mission aziendale, come potere trasformato di una azienda.
  • Leadership ed empowerment: Lavorare come semplificatori supremi: comunicazione, collaborazione e semplificazione.
  • La semplicità è fedele al brand: rivitalizzare un brand con le emozioni, rafforzamento del brand. La semplicità è sempre nel brand.

Pubblicazioni

  • 2016 - Think simply. Il potere della semplicità.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati