Martin Lindstrom è uno dei più quotati esperti mondiali di branding. Da che ha definito le dieci regole rivoluzionarie del branding, è stato consulente di innumerevoli organizzazioni internazionali per lo sviluppo del brand.Tra i suoi clienti: Mars, Pepsi, American Express, Mercedes-Benz, Ericsson e Yellow Pages.È membro di diversi consigli internazionali tra cui: Wotch, Hitwise e eKit.com.
Fino al 2001 è stato COO di British Telecom/LookSmart. È fondatore e CEO di ZIVO, l''azienda di soluzione internet più grande dell''Asia e dell''Australia e co-fondatore di BBDO Interactive Europe - poi rinominata - Framfab, sua anima gemella in Europa.
Cosa Offre
Ideatore ed educatore in un campo in rapida ascesa, Lindstrom ha individuato nel ''matrimonio'' tra canali tradizionali off-line e canali on-line un rinnovato ruolo del branding e le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su internet. Al pubblico svela come utilizzare delle tecniche emergenti per sviluppare solidi brand internazionali.Dal suo ultimo lavoro, il concetto di marca sensoriale e il potenziale di marca disponibile, si apprenderà come identificare la prossima generazione di sviluppo dei brand nonché i passi da seguire per stabilire una solida strategia di marca basata sui sensi.
Come Presenta
La sua energia e vivacità sono contagiose. Gli ascoltatori saranno incoraggiati a seguire nuovi percorsi. Oltre ad effettuare interventi in qualità di conferenziere, Martin Lindstrom offre pacchetti di consulenza, in-house training e consulenza one to one.
Lingue
Presenta in Danese, Inglese.
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia