Nando Parrado è uno dei sopravvissuti del drammatico incidente aereo del 13 ottobre 1972 quando un aereo che trasportava la squadra di rugby uruguaiana di veterani perse il controllo a causa del cattivo tempo e si schiantò sulle Ande. Dopo aver trascorso 74 giorni su un ghiacciaio a 18000 piedi di altezza senza l''abbigliamento, la preparazione l''equipaggiamento o i viveri adeguati e contro tutte le speranze Nando riuscì ad attraversare le Ande e a lanciare l''allarme per salvare se stesso e i suoi compagni.
"È meglio decidere e sbagliare piuttosto che non decidere. Si è sempre in tempo per tornare indietro"Nando Parrado
Nando ora vive a Montevideo, Uruguay e si è rifatto una vita diventando un imprenditore di gran successo. È il proprietario di un canale televisivo via cavo, produce sei programmi televisivi ed è anche il presidente di aziende di famiglia negli stati Uniti e in Europa.
Cosa Offre
Nando racconta in modo franco e schietto della sua esperienza nelle Ande e dell''impatto che questa ha avuto su di lui. Offre al suo pubblico un resoconto accurato e personale degli eventi successivi all''incidente aereo e spiega come il cameratismo e le relazioni siano importanti per sopravvivere.
Come Presenta
Le sue presentazioni sono commoventi e stimolanti. Con uno stile impeccabile Nando riesce ad affascinare e stupire il pubblico raccontando la sua storia incredibile.
Lingue
Presenta in inglese, spagnolo.
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia