ItalianoEnglish

Cerca uno Speaker

Parag Khanna

Politologo e stratega esperto in relazioni internazionali

Parag Khanna è uno dei principali consulenti strategici mondiali, viaggiatore del mondo e autore di best seller. È fondatore e Managing Partner di FutureMap, una società di consulenza strategica basata su dati e scenari. Parag è stato consulente del programma Global Trends 2030 del National Intelligence Council degli Stati Uniti.

"Young Global Leader of the World Economic Forum

Parag Khanna

Nei Dettagli

Parag Khanna ha conseguito un dottorato di ricerca in relazioni internazionali presso la London School of Economics e laurea e master presso la School of Foreign Service della Georgetown University. Nel 2017 gli è stata assegnata una borsa di studio Richard von Weizsaecker dell'Accademia Robert Bosch. Ha fatto parte del Comitato per l'economia futura del governo di Singapore. Il Dr. Khanna è stato nominato uno degli Esquires "75 persone più influenti del 21 ° secolo" e uno dei quindici individui presenti nella "Smart List" della rivista WIRED. È stato onorato come Young Global Leader del World Economic Forum ed è stato membro del Global Future Council on Mobility del WEF, Global Agenda Council on Geo-economics. Appare spesso in media come CNN, BBC e CNBC.

Cosa Offre

Parar Khanna partecipa spesso come keynote speaker a conferenze internazionali e fornisce briefing esecutivi ai leader dei governi e alle principali società su tendenze globali, rischi sistemici, scenari futuri, pianificazione economica, strategie dei mercati emergenti e problematiche tecnologiche.

Come Presenta

Le sue roadmap su misura forniscono una guida saggia e pragmatica ai decisori di aziende e organizzazioni di tutto il mondo.

Lingue

Presenta in Inglese, tedesco, francese, spagnolo, hindi.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che Parag Khanna può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Parag Khanna è uno dei principali consulenti strategici mondiali, viaggiatore del mondo e autore di best seller. È fondatore e Managing Partner di FutureMap, una società di consulenza strategica basata su dati e scenari. Parag è stato consulente del programma Global Trends 2030 del National Intelligence Council degli Stati Uniti.

Argomenti Trattati

  • Connectography, Le mappe del futuro mondiale
  • Come si governa un mondo senza confini. Come si affronteranno le crisi economiche ed energetiche, i conflitti armati, la fame, le malattie e le catastrofi ambientali nei prossimi anni? I protagonisti e le sfide della geopolitica del XXI secolo.
  • La tecnocrazia in America. L'ascesa dell'info-Stato.
  • 'Il secolo asiatico?', prospettive e ostacoli alla nascita di un nuovo ordine mondiale. Oltre alla Cina, la struttura del continente l'Eurasia sta diventando un sistema multipolare che va dall'Arabia Saudita al Giappone, dalla Russia all'Australia. 5 miliardi di persone interconnesse tramite il commercio, la finanza e una rete di infrastrutture che rappresentano in totale il 40 per cento del Pil mondiale.

Pubblicazioni

  • 2019 'Il secolo asiatico?'
  • 2017: La rinascita delle Città-Stato. Come Governare il mondo al tempo della devolution
  • 2016: Connectography. Le mappe del futuro ordine mondiale.
  • 2011: Come si governa il mondo

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati