Richard Susskind è l'autore più citato al mondo per il futuro dei servizi legali. Il suo lavoro è stato tradotto in 15 lingue ed è stato invitato a parlare in oltre 50 paesi. È consulente di alcuni dei maggiori studi legali del mondo e dei dipartimenti legali interni. Ha scritto numerosi libri, tra cui The Future of the Law (1996), Transforming the Law (2000), The End of Lawyers? (2008), e Tomorrow's Lawyers (2013), e ha scritto circa 150 colonne per The Times. Il suo libro "The Future of the Professions", co-autore suo figlio Daniel, è stato riconosciuto come uno dei libri del 2015 sia dal Financial Times che dal New Scientist. È presidente della Society for Computers and Law, IT Adviser del Lord Chief Justice e presidente del comitato consultivo dell'Oxford Internet Institute.
Richard è membro della Royal Society of Edinburgh, ha un dottorato in giurisprudenza presso il Baèliol College di Oxford e tiene cattedre a Oxford University, UCL, Gresham College e Strathclyde University. Nel 2000 gli è stato assegnato un OBE da Sua Maestà la Regina.
Cosa Offre
Richard parla alle platee di tutto il mondo di tendenze tecnologiche, dell'impatto del commercio elettronico e dell'e-government. In particolare esplora l'impatto della tecnologia sul mondo delle imprese e sulla società ed offre suggerimenti e soluzioni pratiche alle sfide del presente e del futuro.
Come Presenta
Richard Susskind è particolarmente esperto in tematiche relative al futuro dei servizi professionali e a come internet stia cambiando il mondo dell'avvocatura.
Lingue
Richard Susskind presenta in inglese
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che Richard Susskind può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia