Sven Goran Eriksson ha la reputazione di essere uno degli allenatori più progressisti nel mondo del calcio. Eriksson ha fatto storia diventando nel gennaio 2001 il primo allenatore straniero della nazionale inglese. È stato acquistato dalla Federazione Calcio inglese nel febbraio 2001 dalla Lazio, con un contratto di cinque anni. La prima partita di Eriksson con la nazionale inglese è stata una vittoria 3-0 contro la Spagna a Villa Park in una partita amichevole il 28 febbraio 2001. Le successive quattro partite, che furono anche delle vittorie, hanno assicurato a Eriksson il migliore inizio che un allenatore abbia mai avuto nella storia del calcio della nazionale inglese.
Lo svedese gelido
Con Eriksson, l''Inghilterra si è qualificata per la Coppa del Mondo in una delle più drammatiche campagne della storia dei "Tre Leoni". Essendo arrivati ai quarti di finale in Estremo Oriente, la squadra di Sven si è qualificata per Euro 2004 senza perdere una partita.
Cosa Offre
Le presentazioni di Eriksson si concentrano sul management delle persone, sulla motivazione, sulla fiducia in se stessi e sulla vittoria.
Come Presenta
Eriksson è un oratore diretto e concreto, famoso per la sua astuta consapevolezza tattica e lo stile calmo e rassicurante delle sue presentazioni.
Lingue
Presenta in inglese.
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2019 CSA Italia