Magnus Lindkvist è un precursore di nuove mode ed uno speaker pieno di energia ed entusiasmo che offre soluzioni concrete e intuitive alle aziende che vogliono realizzare uno sviluppo organico. Ha fondato Pattern Recognition in Svezia nel 2005. Lo scopo principale di Pattern Recognition è aiutare le società a crescere tenendo presente le prospettive future. Ha lavorato precedentemente per Differ occupandosi di strategia di marca e poi per Grow che è un''agenzia di strategia di marca.
Devi andare dove ti porta il futuro
Magnus Lindkvist è un membro molto attivo di TED, un gruppo di innovatori, scienziati, pensatori e artisti tra i più eminenti nel mondo che ogni anno si riuniscono e organizzano seminari in California. Dirige anche un corso alla Stockholm School of Entrepreneurship, una collaborazione tra la Stockholm School of Economics, The Royal Institute of Technology, The University College of Arts, Crafts and Design e il Karolinska Institute, una università medica.
Cosa Offre
Magnus Lindkvist riesce a ispirare e stimolare il suo pubblico a pensare con una prospettiva futura. Egli considera gli eventi presenti e futuri e gli effetti che essi hanno sul modo in cui si fanno gli affari. Con semplicità e concretezza incoraggia le aziende ad attivarsi e ad adattarsi alle nuove tendenze per sviluppare il mercato, i prodotti e i servizi.
Come Presenta
Le sue presentazioni sono divertenti, ben documentate e preparate ad hoc. Con un grande senso dell''umorismo Magnus fa previsioni sul futuro per renderci consapevoli delle nuove tendenze che plasmeranno il mondo del business.
Lingue
Presenta in inglese
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l''apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia