Shaun Smith ha una società di consulenze che si occupa di "Customers Experience", la Shaunsmith and Co, la quale si ispira a un principio fondamentale "semplificare". Egli ha sviluppato e realizzato alcune delle più recenti teorie in questo settore, concentrando le proprie ricerche, in modo particolare, sulle strategie che un'' organizzazione può adottare per realizzare la diversificazione del marchio e per assicurarsi una duratura fedeltà del cliente in base alla "customer experience".
"Shaun ha fatto un ottimo lavoro: informazione, formazione e divertimento...Siamo rimasti molto soddisfatti e lo abbiamo invitato a tornare il prossimo anno"
Shaun era responsabile, a livello mondiale, del settore Formazione Vendite, Servizi e Marketing della British Airways quando la compagnia adottò un nuovo programma di servizi che si basava su un concetto fondamentale: "considerare il cliente la priorità assoluta." Durante questo periodo ha lanciato una società affiliata alla British Airways offrendo servizi di formazione ad altre compagnie di viaggio.
Cosa Offre
È stato consulente di prestigiose società a livello mondiale e ha sviluppato strategie per affermare una nuova cultura societaria che sia focalizzata sul cliente; ha creato le potenzialità interne per sostenere i cambiamenti di conduzione e di gestione.
Come Presenta
Shaun è uno speaker stimolante, che non offre paradigmi, metodologie complesse o ricette magiche, ma adotta un approccio chiaro e diretto, sempre pragmatico e a volte controverso.
Lingue
Presenta in inglese.
Per saperne di più?
Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lx19apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.
Come prenotarlo?
Telefonateci o inviteci una mail.
Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:
Contatti
Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363
o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it
© 2007 - 2021 CSA Italia